venerdì 17 ottobre 2014

The winner is...

LEON di Saray! Eccolo qui incorniciato per l'occasione ! Leon ha compiuto da qualche gg. 7 anni e Saray gli ha dedicato un bellissimo post dove potete vederlo anche da piccino! Auguri piccolino sei tanto simpatico e bravo (leggete QUI.)

Hanno avuto preferenze anche Matilda, Hay Lin , Cassandra e Platone.
Ringrazio tanto tutti voi che avete inviato le foto e coloro che hanno 'votato': tutti i pelosi partecipanti sono belli, ma essendo un contest ci voleva un vincitore al quale andrà un piccolo dono personalizzato.
Dato che non siete in tanti ad aver partecipato voglio inviare un piccolo gadget a tutti, per cui mi metterò in contatto via email con voi.
A proposito di portare i ns amati pelosi in vacanza con noi leggete un pò qui:

Per fortuna ora sono sempre di più gli alberghi che ospitano i ns amici pelosi, sono anche ammessi in bar, ristoranti, centro commerciali, negozi. Personalmente se non accettano di farmi entrare con Kim (al guinzaglio ovviamente) io allora non entro, per me la mia cagnolina è parte integrante della famiglia e dove vado io deve venire anche lei! Ciao e bau a tutti! (pure miao..)

9 commenti:

  1. La penso come te...o mi prendono con i miei pelosi o non mi prendono punto e basta. Devo dire che fino ad ora i miei cuccioloni sono stati accolti benissimo ovunque...in particolare in Valle d'Aosta, dove siamo stati per il secondo anno consecutivo. Complimenti a Leon....ha davvero meritato di vincere...anche se alla fine, sono tutti talmente belli e dolci che hanno vinto tutti.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo aneddoto…e molto vero!!
    Complimenti al vincitore Leon, veramente simpatico…ma erano tutti fantastici!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. questo aneddoto è favoloso...*_*e Leon è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*____________*

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore credo che lo abbia meritato quel carino cagnolino...
    Leon e la sua padrona Saray ne saranno felicissimi.
    Ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Complimenti al dolcissimo leon.Ora vado del blog di Sara perchè voglio vederlo da cucciolo

    RispondiElimina
  6. Evviva i nostri amici pelosetti!!! Andiamo a vedere Leon da piccolino..., Ciao!!!
    Davide e Carmela
    P.S. ...in effetti è triste vederli legati fuori dai negozi ad aspettare...

    RispondiElimina
  7. Grazie cara amica per il bel post. Leon ringrazia tutti per le preferenze e anche chi ha scelto un altro peloso ^_^ Baci

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"