sabato 4 ottobre 2014

Prolungo il contest fotografico

All'inizio estate avevo indetto un contest legato all'iniziativa "quest'estate portami con te"(cliccare sul banner). 
quest' estate portami con te Avevo cioè invitato ad inviarmi una foto del vs. peloso in vacanza con voi, purtroppo mi sono arrivate solo tre foto...o non siete andati in vacanza, o non avete portato con voi i pelosi o vi siete scordati del contest ( mi rivolgo a chi mi segue ovvio!) 
Voglio dare possibilità a chi volesse ancora partecipare, inviandole alla mia email entro e non oltre giovedì 9 ottobre, perchè posterò venerdì prossimo le foto arrivate!
Fuori 'contest' posterò anche foto dei vs. pelosi in versione "estiva", per cui anche se non siete andati via, potete mandarmi foto del vs 4zampe scattate nel giardino di casa o mentre andate a fare un giretto...ok?
Intanto, per invogliarvi, ecco Kim che si è tanto divertita ultimamente al lago...
 

L'amica RobbyRoby ha scelto questo post quale uno dei suoi tre preferiti della settimana, grazie!

5 commenti:

  1. Cara Fiore vedo che stai insistendo, ti auguro che per il 9 ti arrivino delle foto che tu potrai pubblicare, ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, niente vacanze quest'anno e, in ogni caso, non ci muoviamo mai se non c'è qualcuno in casa con i mici, loro non amano viaggiare!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, scusami per la lunga assenza...ti manderò senz'altro le fotografie dei miei pelosi in vacanza.
    Ciao, buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo contest, messo tra i post migliori della settimana scorsa: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/10/top-of-post-06-ottobre-2014.html

    RispondiElimina
  5. Ciao fiore purtroppo quest anno non ho fatto molti giorni di vacanza e il mio micio era a casa con i miei non ama molto andare in giro...:-)e molto pauroso....un bacione fiore...

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"