lunedì 16 dicembre 2013

Oggi vi presento Pippo

Oggi vi presento...Pippo di Sontyna, che così lo descrive:


"...è di taglia media, il pelo è per lo più nero con qualche spruzzo di bianco e focato, raso e lucidissimo nonostante i suoi 10 anni. E nonostante i suoi 10 anni è di una vivacità pazzesca! corre, salta, gioca e fa i dispetti come un cucciolo...l'altro giorno mi ha fatto un enorme strappo in un copriletto, e aveva il coraggio di fare la vittima.
Un po' come i bimbi molto vivaci è anche molto affettuoso, e se è in vena di coccole bisogna riempirlo di carezze e grattini fino allo sfinimento :)
Non nascondo che è un po' difficile convivere con un cane così esplosivo ed insofferente ai richiami e all'ubbidienza, ma naturalmente noi tutti lo adoriamo ♥ "

Complimenti per la sua vivacità e che aria furbetta!!! :-)

4 commenti:

  1. Ciao Pippo! Sei un adorabile birichino, mi pare di capire!
    Una affettuosa grattatina anche da parte mia!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Eccola qui la mia belva ;)
    Grazie Fiore! ♥

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore è una stupenda bestia!!! un cane che si presenta molto bene e sembra che lui lo sappia!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. eh..eh..ma quanto è carino e birichino il dolcissimo Pippo!!!^_^

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"