giovedì 11 aprile 2013

Oggi vi presento Lillo e Ciccia

Oggi voglio farvi conoscere due nuovi amici di blog , lascio la parola alla presentazione da parte dell' amica Edvige: " il primo è Lillo che non è mio, ma di mia figlia : ha 17 anni ma tiene duro fa tanta tenerezza è completamento cieco e anche l'odorato è pressochè perso, inoltre ha subìto l'anno scorso un' operazione di 1 ora per levargli i denti infetti ed è sopravvissuto."
beh...io aggiungo che è anche un 'vecchio lupo di mare' (scusate la battuta!) visto che va in barca! (infatti e comodamente sdraiato sulle gambe della sua 'mamy'!!)  Complimenti, è dolcissimo !!
ed ora invece la pigrissima gatta di casa
"La pelosa avuta in eredità da mia suocera, perchè la sua era morta prima non voleva e poi si. Abbiamo preso una gattina di 6 mesi dal gattile, era rimasta 1 mese in gabbia per non mescolarla con gli altri, perchè la padrona aveva detto che la prendeva poi non si era fatta più vedere. Mia suocera è poi morta che la gatta aveva circa 18 mesi. Dovevamo darla via ad una signora in quanto noi non ci sentivamo di tenerla, ma si è presa un cistite e maritozzo ha detto prima la curo poi gliela do, questa invece è sparita dicendo che non voleva gatti ammalati e così è rimasta. Mia suocera l'aveva chiamata Cicci che poi è diventato Ciccia...."

....direi molto divertente questa storia per fortuna a lieto fine, visto che Ciccia ora è la cocca di casa, ma scoprirete altri divertentissimi aneddoti su di lei che ha scritto QUI  Edvige  postando sul suo blog il premio che Ron ha donato qualche giorno fa agli amici gatti (e, soprattutto alle gatte!!) 

18 commenti:

  1. Mi piacciono troppo i pelosi che presenti!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erratamente ho cliccato su punto sbagliato.
      Si Lillo purtroppo non va molto bene al momento vediamo.
      Ciccia è una rompi...viziata come sempre.
      Fiore ti ringrazio di cuore sei un'amica impareggiabile.
      Un abbraccio affettuoso
      Edvige

      Elimina
  3. sono davvero tanto dolcissimi....!!!!!!^_^^_^_^_^belli e dolci!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio belli questi animali!

    RispondiElimina
  5. ciao..sono approdata a te grazie a kreattiva:)
    e sono felicissima di aver conosciuto il tuo blog..mi piace un sacco e adoro gli animali:)
    ti seguo con molto piacere e se ti va passa da me^_^
    a prestooo:)

    RispondiElimina
  6. Ciao giungo a te tramite l'iniziativa di KREATTIVA, il tuo blog è meraviglioso e pieno di amore per gli animali e non potevo farmi sfuggire la possibilità di conoscere e condividere il blog con una persona speciale come te!!!

    Adoro gli animali anch'io infatti tutti i gatti ed i cani che sono stati in casa mia erano tutti trovatelli, non abbiamo MAI e dico e sottolineo MAI acquistato amici pelosi, trovo sia piu' utile e sopratutto UMANO aiutare quelli in difficolta'.

    Bene detto questo do un abbraccio ed un bacione a LILLO e a Ciccia...

    Sono diventata tua follower e se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nel mio piccolo blog.

    Buona giornata... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che belli, sono proprio dei teneroni.
    baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimi! arrivo anche io da kreattiva! Visto che ti occupi di animali ho una domanda per te: ho 2 porcelline d'india di 5 mesi. Secondo te possono reggere ( ancora non ho trovato la compagnia aerea che le fa salire a bordo!) un volo torino -lima perù con scalo madrid? una carezza ai tuoi coccolosi! ciao

    RispondiElimina
  9. Tenerissimi questi due amici a quattro zampe. Brava Fiore sei proprio brava a presentarceli in questo modo così tenero, appena ho tempo ti presento anche i miei.
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Vorrei dare un bacio sulla tenera testolina di Lillo.
    Che amore!
    Cristiana

    RispondiElimina
  11. Grazie per la tua risposta, ma non è un viaggio di vacanza, è un trasferimento... su internet parlano solo di cani, gatti e furetti. ho un amico che le adotterebbe, mi sa che è l'unica soluzione. grazie ancora. ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao!! ti conosco grazie all'iniziativa di Kreattiva... ti seguo molto volentieri....vienimi a trovare se vuoi..
    http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Grazie mille!!

    Daniela

    RispondiElimina
  13. Ciao
    tenerissimo Lillo, un amore.
    Ciccia anche lei è tenerissima.

    RispondiElimina
  14. Tenerissimo il povero Lillo! una gran voglia di vivere e dare affetto. Anche la micia è tenera r dolce. Anche loro come noi invecchiano, e hanno più bisogno di cure. Ma cosa non si farebbe per farli felici e vederli star bene...*_*

    RispondiElimina
  15. La gatta Ciccia è bellissima e Lillo è un tenerone.Che gioia gli animali!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"